_DSF3500

Kavour e il suo “Concerto a letto”

"News" - 21 giugno 2016

Dettagli

IMG_6743 (2)

TUTTI A LETTO, INIZIA IL CONCERTO

Kavour si è esibito il 9 giugno al Dorelanbed di Bolzano,
lo showroom a marchio Dorelan dedicato al “mondo notte”:
il pubblico si è accomodato sui letti matrimoniali disposti intorno al palco per ascoltare l’acclamato concorrente della seconda edizione di
The Voice of Italy, che ha da poco lanciato il suo ultimo singolo
“Il coraggio di esistere”. Un format originale e innovativo per l’eccellenza della literie made in Italy. 

Forlì, xx giugno 2016_Ti corichi sul letto, spegni la luce, e inizia la magia. Che sia un film – come a Napoli, dove l’anno scorso la notizia di un cinema con letti a tre piazze al posto delle poltroncine ha fatto il giro del mondo – o addirittura un concerto, come in Alto Adige. Il 9 giugno le porte del Dolelanbed di Bolzano – via Galilei 8 – showroom dedicato al meglio del mondo notte firmato Dorelan, si sono aperte in orario inconsueto, alle ore 20: il pubblico, divertito e sorpreso, si è accomodato sui 30 letti matrimoniali disposti a semicerchio attorno al palco per ascoltare Carmine Cirillo, in arte Kavour, già concorrente di The Voice of Italy. Una voce calda ed emozionante che ha cullato e “rimboccato le coperte” alle coppie – top client Dorelanbed – mentre i camerieri, silenziosi, passavano con vassoi di appetizers e vino.

Dietro questo format originale c’è una coppia si imprenditori capace di sognare in grande, Edi Donola e Michela Mottironi, soci – coniugi –  e titolari del Dorelanbed di Bolzano , Merano e San Michele all’Adige. Il loro obiettivo? “Trasformare il negozio in un luogo di eventi e di incontri, dove raccontare la cultura del buon sonno di Dorelan” racconta Donola. “Vogliamo regalare ai nostri clienti proposte sempre più stimolanti ricreando un’atmosfera unica e molto intima, come quella che si è creata durante il concerto. Anche per questo siamo molto orgogliosi di aver ospitato Kavour nel nostro Dorelanbed”. Franchising ufficiale del marchio Dorelan, Dorelanbed è un progetto nato nel 2002 che in Italia conta ben 64 Dorelanbed ufficiali su tutto il territorio, e da poco è approdato all’estero, a Parigi, Malta e Algeri.

Kavour, all’anagrafe Carmine Cirillo, cantautore e musicista fin dai primi anni ’80, si è fatto conoscere nel 2014 partecipando alla seconda edizione di The Voice of Italy come concorrente, nel team Carrà, esibendosi nella fase delle Blind Auditions e delle Battle. Nel Marzo 2016 ha presentato il suo nuovo singolo estratto dall’omonimo album Il coraggio di esistere, definito dall’artista come “un inno al dono, all’amore gratuito, alla sovrabbondanza”.

www.bolzano.dorelanbed.it
www.kavour.it

Tags